AMARE – Ass. Cult. Fantalica + ROTTI PER CASO – Cover Band 883

Ore 19.00
Apertura Villaggio

Ore 21.00
Amare – Testi tratti da Cocteau, Marquez e Pirandello
Associazione Culturale Fantalitica
Amare è il verbo che indica l’atto più bello e necessario per l’essere umano. Ma è anche solo una parola e “amare” sono anche le molte esperienze legate all’amore. Le donne del nostro spettacolo sono donne perse, distrutte e lacerate dall’amore verso il loro uomo, eppure vive, terribilmente vive. Perché questo è l’amore, ti tiene vivo…anche se negato, perduto o immaginato.
Neppure la paura della morte cancella l’Amore e la vita stessa, così capita all’unico uomo del nostro spettacolo. Quattro vite diverse legate da un filo rosso di un amore amaro in cui molti si riconosceranno e si ricorderanno di quando l’amore, anche per loro, era una fiamma troppo accesa per sopportarne il dolore.
Lo spettacolo nasce dall’esperienza didattica biennale “Yorick – Officine Teatrali” offerta dall’associazione culturale Fantalica con l’intento di proporre alcuni monologhi classici del teatro mondiale (Pirandello con “L’uomo dal fiore in bocca”, Cocteau con “La voce umana”) e altre gemme meno rappresentate (“Il fantasma di Marsiglia” di Cocteau e “Diatriba di una donna” di Marquez).
***
Interpreti: Cristina Maffia, Maria Teresa Pinna, Daniela Zangara, Cristian Corò
Adattamento di Vittorio Attene
Regia di Vittorio Attene e Giuseppe Savio
Vocal Coach: Marta Frison
Costumi e Scene: Caterina Riccomini della compagnia Teatrale “Il teatro delle Ortiche”

Ore 22.00
ROTTI PER CASO
Cover Band 883

Rotti per caso, famosissima Tribute band degli 883 e Max Pezzali. Un viaggio nostalgico nei mitici successi della strepitosa band italiana.
Sul palco piccolo

· DJ Set

Cena a tema Fast Food

Data

05 Settembre 2020
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

ACQUISTA ON LINE
Categoria
ACQUISTA ON LINE
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.