AMARE – Ass. Cult. Fantalica + ROTTI PER CASO – Cover Band 883

Ore 19.00
Apertura Villaggio

Ore 21.00
Amare – Testi tratti da Cocteau, Marquez e Pirandello
Associazione Culturale Fantalitica
Amare è il verbo che indica l’atto più bello e necessario per l’essere umano. Ma è anche solo una parola e “amare” sono anche le molte esperienze legate all’amore. Le donne del nostro spettacolo sono donne perse, distrutte e lacerate dall’amore verso il loro uomo, eppure vive, terribilmente vive. Perché questo è l’amore, ti tiene vivo…anche se negato, perduto o immaginato.
Neppure la paura della morte cancella l’Amore e la vita stessa, così capita all’unico uomo del nostro spettacolo. Quattro vite diverse legate da un filo rosso di un amore amaro in cui molti si riconosceranno e si ricorderanno di quando l’amore, anche per loro, era una fiamma troppo accesa per sopportarne il dolore.
Lo spettacolo nasce dall’esperienza didattica biennale “Yorick – Officine Teatrali” offerta dall’associazione culturale Fantalica con l’intento di proporre alcuni monologhi classici del teatro mondiale (Pirandello con “L’uomo dal fiore in bocca”, Cocteau con “La voce umana”) e altre gemme meno rappresentate (“Il fantasma di Marsiglia” di Cocteau e “Diatriba di una donna” di Marquez).
***
Interpreti: Cristina Maffia, Maria Teresa Pinna, Daniela Zangara, Cristian Corò
Adattamento di Vittorio Attene
Regia di Vittorio Attene e Giuseppe Savio
Vocal Coach: Marta Frison
Costumi e Scene: Caterina Riccomini della compagnia Teatrale “Il teatro delle Ortiche”

Ore 22.00
ROTTI PER CASO
Cover Band 883

Rotti per caso, famosissima Tribute band degli 883 e Max Pezzali. Un viaggio nostalgico nei mitici successi della strepitosa band italiana.
Sul palco piccolo

· DJ Set

Cena a tema Fast Food

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

05 Settembre 2020

Ora

All Day

Maggiori informazioni

ACQUISTA ON LINE
Categoria
ACQUISTA ON LINE
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.