IL PRIMO BAMBINO SU MARTE

Ore 18.00
Apertura Villaggio

Ore 21.00
IL PRIMO BAMBINO SU MARTE
Gruppo teatrale Panta Rei
Spettacolo Teatrale per ragazzi

Il sogno di un bambino, la sua determinazione, il suo coraggio. La straordinaria avventura de “Il primo bambino su Marte” è un viaggio nell’immaginazione e nel suo potere.
Protagonista è Luis, giovanissimo tuttofare pieno di idee e con un unico e grande obiettivo: diventare il primo astronauta a raggiungere il “pianeta rosso”, Marte. Ad aiutarlo nella sua impresa, o almeno a provarci, sarà il vecchio e bizzarro nonno, pittoresco personaggio che ha passato una vita a viaggiare, tenendo però i piedi sempre ben piantanti sulla Terra. Luis, invece, no. Luis vuole di più, vuole varcare i confini di questo pianeta che sente stretto e incontrare nuovi popoli: egli, infatti, ha una convinzione, e cioè che l’uomo non sia solo nell’universo. In questo si distingue dall’altro personaggio di questa incredibile e appassionante cavalcata da un pianeta all’altro: Minimarziano. Pure il giovane di Marte, anche lui intriso di sogni e fantasticherie, vorrebbe incontrare altri amici in giro per l’universo, ma a furia di delusioni è convinto invece di essere solo.
Lo spettacolo “Il primo bambino su Marte” è un piccolo grande viaggio nell’immaginazione, nella volontà di non fermarsi alle proprie certezze ma di spingersi sempre un po’ più in là, puntando sempre più in alto, senza paura… anche fino a un pianeta sconosciuto.
**
Drammaturgia originale di Enrico Saretta
Regia di Paolo Bergamo con Marco Mattiazzo, Paolo Bergamo e Barbara Scalco
Scenografia e pupazzi di Damiano Zanchetta
Costumi di Stefania Bellò
Selezione musiche di Paolo Bergamo
Disegno luci di Davide Stocchero
**
Guarda il video di presentazione »


Sul palco piccolo

· DJ Set

Cena speciale per tutti i bambini

Data

08 Luglio 2020
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

ACQUISTA ON LINE
Categoria
ACQUISTA ON LINE
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.