PARADE 78
Big Circus Show

Ore 12.00

Grande Grigliata di Ferragosto

solo su prenotazione

Ore 21.30
PARADE 78
Big Circus Show
Diceva Eraclito che l’uomo è più vicino a se stesso quando raggiunge la serietà di un bambino intento nel gioco. Per questo, Parade 78 vi fa giocare tutti! Se i giochi sono spesso figli del proprio tempo, alcuni di essi restano e vengono tramandati da generazioni, giochi basati sulla destrezza, l’agilità e la coordinazione. Un Luna Park d’Artista davanti alla Roulotte, dove l’Imbonitore di Parade78 invita grandi e piccini a giocare. Play time!


Parade78 w Ava Hangar
Miss Drag Queen Italia 2019

Dietro parrucche, make up, e un’apparente continua improvvisazione, Ava Hangar, il personaggio drag di Riccardo Massidda, porta avanti una riflessione sulla difficoltà di dare forma concreta alle idee e ai sogni, passando attraverso un’analisi tutta personale sull’arte del drag, utilizzando tecniche proprie del drag e attingendo da altri linguaggi (canto, dj, stand up comedy), Ava sviluppa un rapporto di intimità con il pubblico fatta di momenti genuini dove il pubblico stesso potrà rispecchiarsi in questa eterna sognatrice in tacchi a spillo.
Vedi il video »
Parade78 w Janice, post-modern cartomante
Janice tra tutti i freaks è quella più esotica, quella che farà scintillare desideri e stuzzicherà uno ad uno chi deciderà di incontrarla. Si trova nell’ombra, il suo amore è duro ma viene dal cuore. Janice discende da una famiglia orientale di cartomanti ed è profondamente ispirata dall’artista di postporn Annie M. Sprinkle, considerata come la prima performer femminile a concentrarsi esplicitamente sul sesso, negli anni 80.
Parade78 w Madame Flûte
Madame Flûte è un personaggio itinerante pensato per servire un aperitivo in maniera speciale. Nel suo abito porta calici, può indossare fino a 60 flûte e può muoversi o restare in una postazione fissa. Giochi di riflessi vengono creati sia dagli specchi, che del corpetto, che dai led nel sottogonna, rendendo il personaggio onirico. Madame Flûte oltre all’aperitivo può indossare anche il Sound System che l’accompagna, portando la musica laddove non c’è. Madame Flûte stupisce e coinvolge gli ospiti
creando un’immagine elegante ed esclusiva.
Parade78 w Igniferi
Solo in alcuni momenti dell’anno, le donne anziane riunite attorno al fuoco sussuravano i racconti misteriosi di Igniferi. Una donna guerriera che possedeva la conoscenza primoridale del fuoco. Igniferi è un personaggio ancestrale, proveniente da altri tempi, altra cultura. Curiosa, femminile, ma anche una guerriera scontrosa pronta per combattere contro spiriti maligni e forze oscure. “The Alchemy of Fire”
Vedi il video »
Parade78 w #Avaisadj – Miss Drag Queen Italia 2019
Tropical suburban sexy random music Ava Hangar spaccia le tracce, voi ballate e niente esiste, differenze, gusti, diversità. Tutti belli come il sole e colorati come l’arcobaleno, ci riappropriamo della nostre bellezze e unicità al suono di musica totalmente casuale preparata e selezionata
dalla vostra Miss preferita.
Parade78 w Salvezzadiretta – Made in Italy
Lo spazio tempo davanti a P78 diventa realtà, sonorità odierne a confronto/contrasto con la musica made in Italy d’altri tempi, swing, walzer, r’n’r, indie, poeti e maestri, da ascoltare, da ballare, da smuovere la vibrazione interiore. Freak’s Out!
Parade78 w After C – 20to20 night
Viaggio tra atmosfere e decadi: disco music, Pop, musica italiana,
vibrazioni psichedeliche e cassa, tanta cassa! Prendi due registi di circo contemporaneo e mettili dietro a una consolle, il dancefloor si smuove e quello che puo’ accadere ha dell’incredibile. Tutti sotto la consolle fino al sorgere del sol.

 

Cena a tema Fast Food

Data

15 Agosto 2020
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

ACQUISTA ON LINE
Categoria
ACQUISTA ON LINE
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.